Ciao a tutti!
Sono Laura!
Io ho sempre avuto animali e quando ero piccola avevo una Gatta di nome Stelli (Stellina) che portero’ sempre nel mio cuore… ma da quando sono andata a vivere con il mio compagno non ho piu’ avuto animali! (apparte lui :P)
Lui e’ un amante dei cani… e il cane in appartamento a Dubai dove ci sono pochi parchi etc. non e’ una buona idea..
Tuttavia da poco sono finalmente riuscita (dopo piu’ di tre anni di persuasioni varie, principalmente composto da uno spam molesto di foto di gattini irresistibili) a convincerlo di prendere una gattina!! Quindi eccoci ora ritrovati con la nostra Bellatrix (Trixy per gli amici 🙂 ). E’ una British Shorthair Blue.
Beh che dire… noi gattari lo sappiamo, una volta provato “l’amore felino” non te ne liberi piu!, ecco che ne vuole gia’ un’altro!!
Ora stiamo litigando tra persiano bianco o europeo nero… chissa’ se finiremo per prenderli entrambi hehe 😛
Ma per il momento ci godiamo la nostra nuova arrivata in famiglia, Trixy <3
e mandiamo un abbraccio gattoso a tutti voi! :*
Elisa, grazie mille per aver creato questo forum! Sono sicura che sara’ utilissiamo a tutti cosi come lo e’ stato fino ad ora il tuo sito e i vari podcast che mi hanno permesso di apprendere moltissimo e cambiare drasticamente il mio approccio riguardo a certi aspetti importantissimi sulla cura della mia gattina (in primis l’alimentazione!)